Volley
05 Marzo 2024
TRECENTA - Sabato 2 marzo è stata disputata la quarta partita del girone di ritorno, e finalmente sembra tornare un po’ di sereno in casa Futurvolley che si aggiudica la vittoria con un parziale finale di 3 a 1 contro la giovane squadra del Fidia Aduna PW.
Il primo set inizia un po’ a rilento, con qualche errore di troppo e poca attenzione sulle cose semplici; anche se con fatica le Futurgirls riescono ad aggiudicarsi il primo tempo con il punteggio di 27 a 25. Ma nel secondo set le cose non migliorano e la poca aggressività in campo lascia spazio al gioco delle atlete ospiti dell’Aduna, le quali portano a termine il secondo tempo con un parziale di 25 a 20.
La prima parte del terzo set continua con poca grinta da parte delle atlete di casa, le quali sono riuscite a premere sull’acceleratore nella seconda parte del set e concludere sul punteggio di 25 a 19. L’ultimo set, il quarto, ha visto delle Futurgirls completamente diverse dall’inizio, più determinate e precise, che gli ha permesso di aggiudicarsi anche l’ultimo tempo, concludendo la partita con un parziale di 25 a 9.
La prossima sfida sarà sabato 16 marzo alle ore 21.00 sempre al palazzetto di Trecenta, contro le atlete del San Domenico Savio.
Video del Giorno