Volley
18 Marzo 2024
MESTRE - Le Tigri del Delta del Project Star Volley hanno fatto ritorno a casa con una vittoria convincente dalla trasferta al Pala Franchetti di Mestre, conquistando il bottino pieno di 3 punti.
Il match si è concluso con un netto 3-0 (25-5, 25-3, 25-10), confermando la superiorità della squadra allenata da Christian Marzolla e Dario Bovolenta sul fanalino di coda del girone. Nonostante le assenze significative nelle file delle deltine, le ragazze hanno dimostrato ancora una volta grande determinazione e capacità di adattamento, portando a casa una vittoria che, nonostante le statistiche, non era affatto scontata, soprattutto considerando i parziali così ampi.
Le giocatrici hanno mantenuto un ritmo elevato e non hanno mai abbassato la guardia, dimostrando grande concentrazione anche di fronte a un avversario che in passato aveva creato qualche difficoltà. Il libero titolare Annalisa Marcon ha fatto un ottimo lavoro nel suo ruolo, contribuendo al successo della squadra.
"Partite come queste servono non solo per il morale, ma per convincersi dei propri mezzi – commenta il VicePresidente Gabriele Mancin -. Dopo la bella vittoria contro il Dolo, che ci ha permesso di tornare a sorridere, riuscire a vincere due partite di fila per 3-0 è qualcosa che mette benzina nel motore di queste ragazze che danno sempre il massimo, nonostante le difficoltà. Chi gioca a certi livelli sa bene quanto spesso un pronostico favorevole possa essere sovvertito, questa volta non è andata così e possiamo sorridere. Ora dobbiamo rimanere concentrati in vista dell'ultima partita prima della pausa pasquale, così da andare a riposo mantenendo la striscia positiva".
Sabato prossimo, il Project Star Volley affronterà l'Inglesina Altavilla nel Palazzetto dello Sport di Rosolina, puntando a proseguire sulla strada del successo.
Video del Giorno