Volley
25 Marzo 2024
TRECENTA - Torna il sereno per le atlete del Futurvolley che strappano la vittoria per 3-2 alle ragazze di casa del F.P.B. Cassa Feltre. L’incontro inizia ad armi pari con un gioco regolare da parte di entrambi i sestetti ma verso la fine del set, per colpa di qualche errore di troppo da parte delle Futurgirls, le feltrine si aggiudicano il primo tempo con un punteggio di 25 a 20.
Il secondo set sembra una replica del primo, ma questa volta lo sprint finale è delle ragazze del Futurvolley che chiudono sul parziale di 25 a 19.
Entrambe le squadre sono determinate per tutto l’incontro e ne è la prova il terzo set che dopo numerosi scambi punto a punto, si conclude 30 a 28 per le atlete di casa. Le Futurgirls, però, si impuntano e continuando a combattere, a suon di belle azioni e qualche scambio particolarmente lungo, portano l’incontro al tie break, vincendo il quarto set con il punteggio di 27 a 25. E’ proprio al quinto set che le Futurgirls mettono l’acceleratore e fin da subito prendono grande vantaggio, aggiudicandosi la vittoria del match sul parziale di 15 a 9.
"Complimenti alle nostre atlete che hanno dimostrato tanta grinta e un buon spirito di squadra - il commento del Team -. Augurando di aver ritrovato la strada giusta, ora le aspetta una settimana di vacanza pasquale prima di tornare a sfidare nel campo di casa la squadra del M.GI.Tools Bremas sabato 6 aprile alle 21".
Video del Giorno