Volley
08 Aprile 2024
TRECENTA - Sabato 6 aprile si è disputata la quart'ultima partita di campionato della serie C femminile, che ha visto le Futurgirls sfidare la squadra del M.GI. Tools Bremas sul campo di casa a Trecenta.
L'incontro è iniziato con un equilibrio, ma il ritmo di gioco è stato dettato per tutto il tempo dalle ragazze di casa, che hanno vinto il primo set con un punteggio di 25-18.
Il secondo set è stato più combattuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di forzare il gioco, portando a un maggior rischio di errore. Tuttavia, verso la fine del set, le nostre atlete sono state più determinate e hanno chiuso con un punteggio di 25-23.
Nel terzo set, si è visto un déjà vudel secondo, ma purtroppo la conclusione è stata ribaltata e alcuni errori di troppo hanno portato alla vittoria delle ragazze ospiti di Treviso con un punteggio di 25-23.
Nell'ultimo set, il Futurvolley si è imposto in modo deciso sulla squadra avversaria, consentendo alle nostre atlete di aggiudicarsi la vittoria del match con un punteggio di 25-12, ottenendo così anche 3 punti preziosi per la classifica.
Questa settimana, le Futurgirls si stanno preparando per scendere nuovamente in campo sabato prossimo, 13 aprile, alle ore 21.00, presso il Palazzetto di Trecenta, per sfidare le atlete del Sitta Verona.
Video del Giorno