Cerca

Tennis

Una primavera ricca di appuntamenti per il Circolo Tennis Rovigo

Prossimo impegno domenica 14 in casa contro il CS Plebiscito Padova

Una primavera ricca di appuntamenti per il Circolo Tennis Rovigo

ROVIGO - Il mese di aprile apre la stagione dei campionati a squadre per le categorie under ed i giovani atleti del circolo rodigino hanno iniziato le prime gare con le prime soddisfazioni. La formazione dell'under 10 mista impegnata a San Bellino sui campi della ASD La Fenice raccoglie un importante successo con un 2 a 1 utile per il buon esito del proprio girone. In campo per il CT Rovigo Britania Shehi e Davide Milani ben coordinati dal giovane ma già esperto capitano Nicola Cagnin. Per l'under 14 femminile una trasferta molto impegnativa, dove sui campi del Noventa Vicentina raccolgono un troppo severo 3 a 0 a favore delle padrone di casa. Le atlete rodigine hanno dato vero filo da torcere alle loro coetanee nei rispetti incontri di singolare e nel doppio hanno ceduto alle avversarie al tie-break decisivo, in campo per il CT Rovigo Sara Milani e Francesca Bordin. Sul fronte dei più grandi, ieri la formazione maschile di serie C è stata impegnata in trasferta sui campi del TC Mestre ed incassa un prezioso pareggio grazie alle vittorie di due singolari e un doppio. In campo per la squadra rodigina Agustin Germana, Luca Prescendi, Riccardo Crivellin, William Rossi e Francesco Lazzarin, capitano Massimo Callegaro (Tecnico Nazionale e responsabile della Scuola Tennis del CT Rovigo).

Prossimo impegno fissato per domenica 14 aprile in casa contro la talentuosa formazione del CS Plebiscito Padova, inizio ore 10 con ingresso gratuito. Gli impegni per i più piccoli non finiscono, poiché dal 20 aprile il circolo rodigino ospiterà una tappa nazionale del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving (età dai 9 fino ai 16 anni, maschile e femminile), che annuncia una partecipazione record per Rovigo visto l'attuale lista partecipanti: al momento si sono iscritti 127 giovani atleti. Infine, non poteva mancare la super e rodata animazione estiva che ha già aperto le proprie iscrizioni per i ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni; animazione che per il 2024 è stata concepita con ulteriori aree d'interesse e di orari, così da coprire le esigenze dei più piccoli, per arrivare fino alle migliori soluzioni per le famiglie impegnate con il lavoro.

Periodo dell'animazione estiva (Summer Camp) dal 10 giugno al 2 agosto, suddivisa in turni settimanali. Per info ed altro ancora è possibile scrivere una mail a rovigotennis@libero.it oppure contattare la segreteria del circolo al 0425 362490.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie