Cerca

Rugby

Torna l'animazione estiva del Rugby Junior Badia 2.0

Ogni settimana dal 10 giugno al 2 agosto negli ambienti dei Nuovi Impianti Sportivi a Badia Polesine

Torna l'animazione estiva del  Rugby Junior Badia 2.0

BADIA POLESINE - Dopo il successo delle passate edizioni, anche per l’estate di quest’anno il Rugby Junior Badia 2.0 organizzerà l’animazione estiva “Sport & School” arrivata alla quarta edizione. Vista la concomitanza, il tema centrale sarà quello delle Olimpiadi, i ragazzi quindi, divisi per gruppi d’età, ogni settimana dal 10 giugno al 2 agosto negli ambienti dei Nuovi Impianti Sportivi a Badia Polesine, si sfideranno provando le diverse discipline olimpiche con l’obiettivo di arrivare, come nelle gare ufficiali, alla vittoria delle medaglie da inserire poi nel medagliere del centro estivo.

Passando più nello specifico al programma settimanale, sono garantite anche quest’anno le lezioni di tennis, la piscina, le attività laboratoriali e ricreative e, a partire dalla terza settimana di giugno, il supporto allo studio ed ai compiti delle vacanze.
Novità di questa edizione saranno le gite o escursioni, quattro in totale organizzate il mercoledì, (sempre facoltative) che saranno diverse rispetto a quelle organizzate nelle edizioni passate, ma in linea con lo spirito sportivo ed educativo adottato. Nel caso non si partecipasse è comunque garantita l’attività al centro estivo.
Come gli altri anni, sarà possibile scegliere l’offerta più adatta al bambino/ragazzo fra le opzioni full day con pranzo incluso oppure mattina o pomeriggio sempre con la possibilità di pranzare.


“Siamo davvero soddisfatti di come è andata l’anno scorso e non vediamo l’ora di cominciare fra qualche mese – dichiara Nicolò Luchin, responsabile del centro estivo -. Quest’anno siamo felici di aver introdotto alcune novità tra le quali il tema che ci permetterà di spaziare ancora di più nelle discipline sportive. L’obiettivo resta quello di far provare tanti tipi di sport agli animati, dando loro la possibilità di divertirsi”.
Le iscrizioni sono già aperte ed i posti sono limitati, quindi, per qualsiasi informazione, è possibile inviare una mail a progetti.rugbyjuniorbadia@gmail.com.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie