Cerca

Volley serie C

Futurvolley Trecenta: Vittoria in rimonta contro il Sitta Verona

Una gara ricca di emozioni e colpi di scena

Futurvolley Trecenta: Vittoria in rimonta contro il Sitta Verona

TRECENTA - Sabato 13 nel palazzetto di Trecenta, si è disputata una partita mozzafiato della serie C femminile, che ha visto il Futurvolley Trecenta sfidare il Sitta Verona in una gara ricca di emozioni e colpi di scena.

Il match si è aperto con le Futurgirls che hanno mostrato grande determinazione e solarità, conducendo il primo set con sicurezza e terminandolo con un punteggio di 25-18. Tuttavia, il secondo set ha visto qualche errore di troppo da parte delle padrone di casa, permettendo al sestetto del Sitta Verona di rimanere in gioco e di chiudere il parziale con un combattuto 26-24.

Nel terzo set, il sole è tornato a splendere sia nel cielo che nel gioco delle ragazze di Trecenta, che hanno ritrovato il ritmo del primo tempo e si sono aggiudicate il set con un convincente 25-18. Tuttavia, il quarto set ha visto un calo di rendimento da parte delle atlete trecentanti, che hanno commesso alcuni errori di troppo, permettendo al Sitta di vincere con un netto 25-17.

Il destino della partita si è dunque deciso nel tie-break, dove il Futurvolley ha premuto sull'acceleratore fin dai primi punti, concludendo l'incontro con un parziale di 15-10 e assicurandosi la vittoria.

Ora le ragazze di coach Antoniazzi si preparano per il prossimo incontro, in programma per sabato 20 Aprile, quando sfideranno il Synergy Volley Venezia presso la palestra di San Pietro di Stra, alle ore 20.30.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie