Cerca

Rugby

L'Under 14 del Frassinelle si distingue a Padova

Nonostante la sconfitta i giovani atleti hanno dimostrato determinazione e ottime capacità

FRASSINELLE POLESINE - L'Under 14 del Frassinelle ha dimostrato ancora una volta la propria determinazione e abilità nel rugby, nonostante la sconfitta subita sabato scorso a Selvazzano contro il Patavium. Dopo un onorevole nono posto al Torneo Sidiki a Viadana, i Galletti Gialloblù hanno dato il massimo sul campo, anche se alla fine hanno dovuto cedere ai padovani, che hanno saputo sfruttare la loro maggiore forza fisica.

Nonostante tutto, i giovani polesani sono stati in grado di fare vedere ottime manovre, dimostrando capacità di costruire e gestire il gioco. Ciò ha valso i complimenti degli avversari.

Il responsabile Sergio Malaman commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: ”Avevamo chiesto ai ragazzi solo una cosa: attitudine... Direi che l’obbiettivo è stato raggiunto e i nostri ragazzi si sono fatti rispettare contro un Patavium fisicamente più forte. Se alla fine il risultato premia i padroni di casa, il Frassinelle si è distinto per il gioco e le belle azioni alla mano. Complimenti al Patavium per averci regalato una partita molto equilibrata e una stupenda giornata di sano rugby. Questa è stata anche l’ultima partita del nostro capitano di giornata, Daniel Bianchini, il quale dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per qualche mese. A lui va un grande in bocca al lupo sia da parte di noi allenatori che di tutti i suoi compagni di squadra e della società per un veloce rientro.”

Hanno giocato: Peliello, Brunello, Esposito, Polato D., Belletato, Cecchetto, Zanconato, Berviglieri, Ghiraldello, Turolla, Dalla Ca’, Salamoni, Bianchini, Taccon, Chiarion, Polato S., Segato, Melissari, Cuccato, Omri, Manzoli.

Allenatori Malaman A., Malaman S., Zanconato D., Pasquin A..

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie