Rugby Serie A
20 Aprile 2024
BADIA POLESINE - Scenderà in campo domenica 21 aprile alle 15.30 il Borsari Rugby Badia che, nei Nuovi Impianti Sportivi di Badia, sfiderà il Patavium Rugby Union.
La partita, valida per la ventesima giornata di campionato di Serie A, girone 2, si preannuncia come una vera e propria battaglia per la salvezza. Le due squadre, rispettivamente terzultima e penultima in classifica a 26 e 25 punti, si sfideranno in uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi decisivo per il loro destino.
La partita sarà anche un'occasione speciale per due giocatori del Borsari Badia. L'ala Pietro Zulato, colonna portante del movimento badiese, raggiungerà le 100 presenze con il Badia, un traguardo importante che testimonia la sua dedizione e il suo impegno per la squadra. Allo stesso tempo, la seconda linea e team manager Federico Lubian, dopo la rottura del crociato alla fine della scorsa stagione, rientrerà in campo da titolare.
Questo il Borsari First XV: Cantini; Bassin, Pellegrini, Masiero, Zulato; Gardinale, Pedrini; Chimera (Cap.) Bettarello, Marcadella; Chinedozi, Lubian; Magro, Stevanin, Berto.
A disposizione: Marra, Baccini, Bisan, Astolfi, Callegari, Rossoni, Zampolli, Badocchi.
Video del Giorno