Cerca

EVENTI

Un primo maggio all'insegna della natura e dello sport

L'associazione Mad Obstacle Park organizza un momento dedicato a grandi e piccini

Un primo maggio all'insegna della natura e dello sport

ROVIGO - L'associazione sportiva, Mad Obstacle Park, organizza per il 1° Maggio un momento di relax dedicato alle famiglie ed alle persone che cercano ristoro lontano dal caos dei luoghi affollati, nel parco dell'ex manicomio di Rovigo-Granzette, Via Chiarugi. In occasione della festa sarà proposto un momento di intrattenimento alternativo per grandi e piccini, all'insegna del benessere di corpo e mente.

Durante la mattina, infatti, oltre alla possibilità di fare il picnic con la famiglia o gli amici, stesi sull’erba fresca, verranno proposti alcuni  momenti dedicati alla ginnastica dolce, allo stretching ed al benessere fisico e mentale, oltre a giochi ed intrattenimento per i più piccoli. Come già tutti i sabato mattina sarà possibile effettuare sessioni di ginnastica combinata genitori-figli stimolando la collaborazione tra le diverse generazioni, favorendo un momento di contatto.

Verranno proposti anche momenti espressamente dedicati all’avvicinamento alle OCR (Obstacle Course Races, Gare ad Ostacoli naturali ed artificiali). Uno sport da praticare all’aria aperta, lontano dallo smog e dall’aria chiusa che contiene un mix tra il running, le attività di coordinamento articolare e l’esercizio della forza. Il tutto, appunto, in un contesto naturale unico.

 Per ogni informazione: info@madobstaclepark.com (prenotazione altamente consigliata)

L’evento si svolgerà solo negli spazi consentiti del parco ed in uso all'associazione sportiva. Non sarà possibile fare visite guidate ed è severamente vietato entrare nei padiglioni dell’Ex manicomio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie