Volley
30 Aprile 2024
TRECENTA - Si è concluso sabato 27 aprile il campionato di serie C, con l’ultima partita disputata tra le mura di casa del palazzetto di Trecenta contro le atlete del Comunello Volley Rosà. L’incontro si è aperto con un primo set che vede le nostre Futurgirls molto determinate, e uno scambio dopo l'altro hanno portato a termine il primo tempo sul parziale di 25 a 12.
Nel secondo set sono sempre le atlete di casa a dettare il ritmo di gioco, e nonostante qualche errore di troppo si sono aggiudicate anche il secondo tempo con il punteggio 25 a 23.
Il terzo set diventa la fotocopia del precedente, ma questa volta le ragazze del Rosà riescono a sfruttare il momento e chiudono 25 a 22.
Il match si conclude con il quarto set, in cui la rosa trecentana riprende le redini del gioco, e con delle belle azioni porta a casa gli ultimi tre punti stagionali per la classifica, sul parziale di 25 a 19.
“Si conclude una stagione che sicuramente ci ha regalato parecchio spettacolo ma anche qualche delusione di troppo forse, il quarto posto in classifica lascia ragazze e società soddisfatti del lavoro svolto ma con la consapevolezza che si poteva raggiungere qualcosa in più. Non ci sono né colpe né colpevoli, fa semplicemente parte dello sport. Il lavoro da farà sarà sicuramente molto quest’ estate per cercare gli innesti da dare alla squadra per puntare al salto di qualità in vista della prossima stagione. Alcuni nome sono già in trattativa.” Queste le parole del Direttore Sportivo Ilias El Otmani
Video del Giorno