Atletica
12 Giugno 2024
ROVIGO - Domenica 9 Giugno si è svolto per la prima volta a Rovigo il Campionato Regionale individuale su pista per le Categorie ragazzi e ragazze, con ben 58 società Venete. Grande emozione e soddisfazione per la Discobolo Atletica Rovigo, Società organizzatrice, aver riportato nel Campo Rodigino una manifestazione così prestigiosa, accogliendo tutti questi giovani atleti a gareggiare a caccia del Titolo Regionale.
Presenti alla Manifestazione, la Vice-Presidente del Comitato Regionale Fidal Veneto Manuela Levorato il Consigliere del Comitato Regionale Veneto Giulio Zandarin, Il Delegato Tecnico del Coni Lucio Taschin, il Presidente del Comitato Provinciale Fidal Rovigo Maurizio Preti e Valentina Rocchetto Presidente della Discobolo Atletica Rovigo e Vicepresidente del Comitato Provinciale Fidal Rovigo.
Bene per tutti gli atleti della Discobolo, in rilevo due argenti entrambi nel lancio del Vortex
Onoh Nicole con 49.09 metri e Manuel Barcaro con 52,35, nuovi personali per Roberta Arcidiacono nel salto in lungo con 4.20, Anna Fanchini con 12.09 nei 60Hs, Stephen Osawe con 12.8 nei 60Hs e Giorgia Targon con 7,12 metri nel getto del peso.
Si ringraziano gli Sponsor di Rovigo Reato Energie , L'angolo dello Sport e la Banca Adria Colli Euganei, per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.
Video del Giorno