Cerca

Calcio

Adriese: dal Portogruaro arriva l'attaccante Ejesi

Adriese: dal Portogruaro arriva l'attaccante Ejesi

ADRIA - L'U.S.D. Adriese 1906 ha annunciato l'ultimo colpo di mercato: l'acquisizione dell'attaccante nigeriano Riccardo Ugonna Ejesi, completata nella mattinata di oggi grazie al lavoro instancabile dei nostri due direttori, Neri e Longato.

Riccardo Ejesi, classe 2003, proviene dalla squadra di Serie D, il Portogruaro, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze, segnando 9 gol e fornendo 5 assist. La sua giovane età, combinata con un ottimo rendimento sul campo, lo rende un acquisto di grande valore per la nostra società.

Ejesi è una punta centrale che ha maturato le sue abilità nel settore giovanile del Padova. Durante la stagione 2022-2023, ha anche militato nella Virtus Francavilla in Serie C, accumulando ulteriore esperienza e affinando le sue capacità.

"Ho rifiutato due offerte importanti da categorie superiori perché mi sento che ho bisogno di un altro anno in Serie D. Cerco sempre di fare il bene per la squadra. Durante la mia crescita sono sempre stato più un assistman che un goleador. Ovviamente il mio obiettivo è segnare, però è bello anche fornire gli assist ai miei compagni" – spiega il giovane Ejesi che successivamente afferma: "Con la maglia dell'Adriese, dato che sono un ragazzo ambizioso, il mio fine personale è di provare in tutti i modi a vincere il campionato. Se ciò non dovesse succedere, almeno raggiungere la zona play-off. Ho militato in Serie C nella Virtus Francavilla, nonostante abbia giocato poco. Da questa esperienza importante sono uscito da persona matura e ho imparato tanto. Concludendo voglio ringraziare il direttore sportivo e il mister per la fiducia che mi hanno dato. Spero di ripagarla in campo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie