Danza
22 Luglio 2024
PORTO TOLLE - La Scuola Dimensione Danza ASD ha celebrato un grande successo ai Campionati Italiani FIDESM (Federazione Italiana di Danza Sportiva e Sport Musicali) lo scorso sabato, conquistando due primi posti. Anna Zanellato e Asia Azzalin si sono laureate campionesse italiane nella disciplina sportiva Afroshow Danze Afrolatine, mentre Alex Bonandin e Alice Massarenti hanno ottenuto il titolo di campioni italiani nella categoria Danze Folk Romagnole.
Sara Nicolasi, allenatrice della scuola, ha espresso grande orgoglio per il lavoro svolto per raggiungere questo importante traguardo, sottolineando che tutti e quattro i ragazzi, grazie alla conquista del titolo, avanzeranno di categoria nella prossima stagione sportiva, il che richiederà un impegno ancora maggiore.
L’Assessore allo Sport Silvia Boscolo e il Sindaco Roberto Pizzoli hanno omaggiato i giovani campioni con un libro su Porto Tolle, esprimendo le più vive congratulazioni da parte della cittadinanza.
Video del Giorno